L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna and the Apocalypse – Orion pubblica la colonna sonora e una nuova clip

Anna and the Apocalypse – Orion pubblica la colonna sonora e una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Anna and the Apocalypse

Orion Pictures ha pubblicato una nuova clip di Anna and the Apocalypse, intrigante musical natalizio ambientato durante un’apocalisse di morti viventi: la protagonista Anna (Ella Hunt) esce di casa e intona la sua canzone, mentre attorno a lei si consuma una carneficina. È inoltre disponibile la colonna sonora, che può essere acquistata oppure ascoltata in streaming, ad esempio su Spotify.

Potrete vedere la clip sotto la sinossi:

Quando un’apocalisse di zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven, Anna (Ella Hunt) e i suoi amici delle superiori devono farsi strada verso la sopravvivenza a suon di botte, canzoni e squartamenti. Collaborando con il suo migliore amico John, Anna e la sua squadra cercano di salvare le loro famiglie e i membri della scuola mentre incontrano pupazzi di neve zombificati, una festa di addio al celibato e gli ormoni adolescenziali. Ma presto scopriranno che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e le uniche persone sulle quali possono davvero contare sono loro stessi.

Nel cast di Anna and the Apocalypse figurano anche Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye e Mark Benton. Il film è basato sul cortometraggio Zombie Musical, scritto e diretto da Ryan McHenry, autore anche della sceneggiatura con Alan McDonald; lo stesso McHenry avrebbe dovuto dirigere il film, ma è scomparso prematuramente nel 2015. La regia è quindi passata a John McPhail.

L’uscita americana è attesa per il 30 novembre in un numero limitato di sale, mentre il 7 dicembre sarà distribuito a livello nazionale.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).