L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna and the Apocalypse – Orion pubblica la colonna sonora e una nuova clip

Anna and the Apocalypse – Orion pubblica la colonna sonora e una nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Anna and the Apocalypse

Orion Pictures ha pubblicato una nuova clip di Anna and the Apocalypse, intrigante musical natalizio ambientato durante un’apocalisse di morti viventi: la protagonista Anna (Ella Hunt) esce di casa e intona la sua canzone, mentre attorno a lei si consuma una carneficina. È inoltre disponibile la colonna sonora, che può essere acquistata oppure ascoltata in streaming, ad esempio su Spotify.

Potrete vedere la clip sotto la sinossi:

Quando un’apocalisse di zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven, Anna (Ella Hunt) e i suoi amici delle superiori devono farsi strada verso la sopravvivenza a suon di botte, canzoni e squartamenti. Collaborando con il suo migliore amico John, Anna e la sua squadra cercano di salvare le loro famiglie e i membri della scuola mentre incontrano pupazzi di neve zombificati, una festa di addio al celibato e gli ormoni adolescenziali. Ma presto scopriranno che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e le uniche persone sulle quali possono davvero contare sono loro stessi.

Nel cast di Anna and the Apocalypse figurano anche Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye e Mark Benton. Il film è basato sul cortometraggio Zombie Musical, scritto e diretto da Ryan McHenry, autore anche della sceneggiatura con Alan McDonald; lo stesso McHenry avrebbe dovuto dirigere il film, ma è scomparso prematuramente nel 2015. La regia è quindi passata a John McPhail.

L’uscita americana è attesa per il 30 novembre in un numero limitato di sale, mentre il 7 dicembre sarà distribuito a livello nazionale.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.