GUARDA ANCHE: Il trailer di Anna and the Apocalypse
Orion Pictures ha pubblicato una nuova clip di Anna and the Apocalypse, intrigante musical natalizio ambientato durante un’apocalisse di morti viventi: la protagonista Anna (Ella Hunt) esce di casa e intona la sua canzone, mentre attorno a lei si consuma una carneficina. È inoltre disponibile la colonna sonora, che può essere acquistata oppure ascoltata in streaming, ad esempio su Spotify.
Potrete vedere la clip sotto la sinossi:
Quando un’apocalisse di zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven, Anna (Ella Hunt) e i suoi amici delle superiori devono farsi strada verso la sopravvivenza a suon di botte, canzoni e squartamenti. Collaborando con il suo migliore amico John, Anna e la sua squadra cercano di salvare le loro famiglie e i membri della scuola mentre incontrano pupazzi di neve zombificati, una festa di addio al celibato e gli ormoni adolescenziali. Ma presto scopriranno che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e le uniche persone sulle quali possono davvero contare sono loro stessi.
Nel cast di Anna and the Apocalypse figurano anche Malcolm Cumming, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Ben Wiggins, Marli Siu, Paul Kaye e Mark Benton. Il film è basato sul cortometraggio Zombie Musical, scritto e diretto da Ryan McHenry, autore anche della sceneggiatura con Alan McDonald; lo stesso McHenry avrebbe dovuto dirigere il film, ma è scomparso prematuramente nel 2015. La regia è quindi passata a John McPhail.
L’uscita americana è attesa per il 30 novembre in un numero limitato di sale, mentre il 7 dicembre sarà distribuito a livello nazionale.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/39250]