L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, primo sguardo al nuovo look di Quake

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, primo sguardo al nuovo look di Quake

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ogni anno viene data per morta, ma Agents of S.H.I.E.L.D. non si arrende mai: a sorpresa, ABC ha rinnovato la serie di Marvel Television per la settima stagione, proprio quando si diceva che la sesta sarebbe stata l’ultima. Deadline riporta che gli episodi dovrebbero essere 13 (come per la sesta), e che questo rinnovo anticipato permetterà alla produzione di girare le due stagioni una di seguito all’altra, riducendo i costi; inoltre, gli attori potranno essere opzionati in tempo prima che accettino altri lavori.

Sappiamo che la sesta stagione debutterà nell’estate del 2019 sulla ABC, ma le riprese sono già cominciate, e Clark Gregg (alias Phil Coulson) ha diretto la premiere. In occasione del rinnovo, Chloe Bennet ha pubblicato due foto che svelano il nuovo look di Quake: la chioma dell’eroina sfoggia alcune ciocche viola, che richiamano gli inserti della tuta.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito:

Non ci sono ancora dettagli sulla sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma sappiamo che Fitz (Iain De Caestecker) potrebbe tornare, dato che il suo corpo è tuttora in ibernazione attorno a Giove, e la squadra s’impegnerà per trovarlo. Scontato anche il ritorno di Coulson (Clark Gregg), ma non è chiaro se riuscirà a sfuggire alla morte: al termine della quinta stagione, l’ex Direttore dello S.H.I.E.L.D. si è ritirato a Tahiti con May (Ming-na Wen) per vivere serenamente i suoi ultimi giorni.

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà nell’estate del 2019

ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. per la stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D., il riferimento a Infinity War e le possibili ripercussioni

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Ghostbusters: Legacy, ecco il nuovo trailer dell’atteso sequel! 27 Luglio 2021 - 15:08

Diretto da Jason Reitman, il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. a novembre

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.