Attualità

WarnerMedia pronta per lanciare il suo servizio di streaming

Pubblicato il 11 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

Arrivano le prime conseguenze della fusione tra AT&T e Time Warner e nello specifico riguardano WarnerMedia, che entro la fine del 2019 lancerà un servizio di streaming rivolto al mercato globale.

Lo ha confermato il Ceo John Stankey, che ha promesso un prodotto interessante e in grado di competere con realtà ormai consolidate come Netflix. Sul servizio saranno disponibili film, serie Tv, titoli di library, documentari e animazione della collezione WarnerMedia, e saranno incluse anche realtà come la piattaforma DC Universe.

Al momento non esistono dettagli sul costo del servizio, su come si chiamerà o sulla data precisa del lancio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Variety