Waiting For The Barbarians – Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson diretti da Ciro Guerra

Waiting For The Barbarians – Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson diretti da Ciro Guerra

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento cinematografico del romanzo Waiting For The Barbarians di J.M. Coetzee sarà il primo progetto realizzato sotto la nuova partnership stretta da Johnny Depp e dal produttore Andrea Iervolino (To The Bone).

Depp svilupperà e produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la Infinitum Nihil, mentre Iervolino produrrà attraverso la sua nuova piattaforma AVOD blockchain.

La pellicola racconta di un magistrato inglese (Mark Rylance) che lavora in una piccola cittadina coloniale dove inizia a mettere in questione la sua lealtà nei confronti dell’Impero.

Iervolino ha dichiarato:

“Johnny è in grado di concettualizzare il materiale in un modo che pochi possono, ed è alleggerito dalle convenzionali formule industriali che dettano i progetti che vengono realizzati, tradizionalmente. Mentre facciamo passi da gigante per abbracciare il caos, Johnny sarà un collaboratore chiave per noi e siamo tremendamente entusiasti di sostenere le sue visioni e istinti su delle storie da portare in vita.”

Depp aggiunge:

“In questa era di intrattenimento democratizzato, ammiro l’immaginario etico di Andrea e non vedo l’ora di collaborare insieme in un modo liberatorio e progressivo che si addica ai principi delle nostre rispettive entità”.

La produzione comincerà questo mese in Marocco, alla regia il colombiano Ciro Guerra mentre i protagonisti sono interpretati da Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Dune: The Sisterhood, anche Jade Anouka e Chris Mason nel cast 3 Dicembre 2022 - 17:00

Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason sono entrati nel cast della serie Dune: The Sisterhood, prequel di Dune.

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Ang Lee dirigerà il figlio Mason nel biopic di Bruce Lee 30 Novembre 2022 - 19:50

Il progetto è in ballo da tempo, anche se è stato annunciato solo ora. Mason Lee si sta già allenando per la parte

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI