L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vice – Christian Bale è Dick Cheney! Primo trailer ufficiale

Vice – Christian Bale è Dick Cheney! Primo trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: VICE: domani il trailer, ecco un assaggio con Christian Bale nel ruolo di Dick Cheney

Christian Bale ci ha sempre stupiti con delle trasformazioni incredibili e questa volta sembra davvero aver superato se stesso in VICE, il film diretto da Adam McKay dedicato alla figura del vice presidente degli Stati Uniti Dick Cheney durante l’amministrazione di George W. Bush interpretato da un altrettanto superlativo Sam Rockwell.

Oggi Annapurna Pictures ha lanciato il primo trailer:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La pellicola scritta e diretta da Adam McKay narra l’ascesa di Cheney come il più potente vice presidente della storia degli USA.

Ecco le prime immagini pubblicate da Vanity Fair che ritraggono l’attore 44enne nei panni del 77enne Cheney e in una versione più giovanile:

Nel cast: Amy Adams interpreta Lynne la moglie di Cheney; Sam Rockwell è George W. Bush; Steve Carell è il segretario della difesa Donald Rumsfeld; Don McManus è David Addington, ex Capo di Stato Maggiore di Dick Cheney; LisaGay Hamilton è l’ex Segretario di Stato Condoleezza Rice; Adam Bartley è il commentatore Republicano Frank Lutz; Bill Pullman è il vice presidente Nelson Rockefeller. Tyler Perry interpreta il generale Colin Powell il 65° Segretario di Stato.

VICE verrà distribuito nei cinema americani dal 25 dicembre 2018.

Fonte Vanity Fair

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.