LEGGI ANCHE: Venom, il cinecomic che arriva da un mondo alternativo
Un’importante traguardo è stato raggiunto al botteghino mondiale da Venom, il film della Sony Pictures che ha incassato questo fine settimana 17,3 milioni di dollari in 65 mercati internazionali, sorpassando i 300 milioni di dollari al box office internazionale e 500 milioni in quello mondiale.
Al momento la pellicola ha incassato: 321,1 milioni a livello internazionale, 187,282314 milioni in America, arrivando a un totale di 508,382,314 in tutto il mondo. Ma il film deve ancora uscire in Cina e in Giappone, possiamo quindi aspettarci il varco della soglia dei 600 milioni dopo la distribuzione in questi mercati.
La pellicola ha registrato anche dei record: miglior apertura in America e globale a Ottobre, con l’incasso ottenuto nel secondo fine settimana, la Sony è riuscita a sorpassare lo scoglio di 1 miliardi di $, al box office americano.
All’estero è stato al primo posto per tre settimane consecutive. In Corea è al numero 1 con 28.9 milioni, seguito da Russia (28.8), UK (22.5), Messico (21.7) e Brasile (15.8).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.