L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uno scambio di ruoli nel poster di Elseworlds, il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse

Uno scambio di ruoli nel poster di Elseworlds, il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Arrowverse – Prima immagine di Ruby Rose con il costume di Batwoman

The CW ha diffuso il poster ufficiale di Elseworlds, il prossimo cross-over dell’Arrowverse, che come sappiamo segnerà il debutto di Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane alias Batwoman, cugina di Bruce Wayne / Batman nei fumetti DC (ruolo che potrebbe successivamente riprendere in una serie tv tutta sua). Non sarà però lei l’unica sorpresa, perché a giudicare da questa locandina ci sarà uno scambio di ruoli tra Barry Allen, immortalato con il costume di Green Arrow, e Oliver Queen, immortalato con il costume di Flash. Il tutto è accompagnato dalla scritta “Il destino sarà riscritto“.

L’evento coinvolgerà anche Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell). È stato inoltre confermato che Jeremy Davies interpreterà il Dr. John Keegan del Manicomio di Arkham, personaggio che è stato descritto come “più folle dei pazienti che cura”. Saranno le sue macchinazioni ad attirare Freccia Verde, Flash e Supergirl a Gotham City, dove si svolgerà gran parte dell’evento. Non è chiaro se sarà lui il villain principale, ma di certo avrà un ruolo importante.

Il cross-over inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl. Stavolta, Legends of Tomorrow sarà escluso dall’evento.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

Jojo Rabbit – Poster e trailer del film satirico di Taika Waititi 23 Luglio 2019 - 19:45

Primo poster e trailer di Jojo Rabbit il film satirico anti-odio diretto da Taika Waititi che concorrerà al Toronto Film Festival

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".