Titans – Primo sguardo ufficiale a Robotman, Negative Man ed Elastigirl

Titans – Primo sguardo ufficiale a Robotman, Negative Man ed Elastigirl

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – Una featurette ci porta dietro le quinte della serie DC

Il quarto episodio di Titans introduce i componenti della Doom Patrol, protagonisti di uno spin-off attualmente in fase di ripresa che debutterà il prossimo anno sulla piattaforma streaming DC Universe.

Grazie alle immagini dell’episodio, intitolato ‘Doom Patrol’, ecco il primo sguardo ufficiale a Robotman, Negative Man ed Elastigirl, accompagnati da Beast Boy.

Rita Farr alias Elasti-Girl (April Bowlby)

Ex-pilota collaudatore del Air Force Larry Traino (Dwain Murphy), ha l’abilità di scaricare energia dal suo corpo, nella forma di silhouette chiamata Negative Man o Negative Spirit.

Robotman (Riley Shanahan, doppiato da Brendan Fraser). Fraser interpreterà l’alter ego umano Cliff Steele in alcuni flashback.

La sinossi:

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, mentre April Bowlby interpreterà Elasti-Girl, e Jake Michaels sarà Robotman.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Lo show sarà disponibile in tutto il mondo, tranne in America e in Cina, su Netflix.

Fonti Chels, Sandro

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI