L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ti Presento Sofia: la commedia con Fabio De Luigi in anteprima il 28 ottobre, affrettati a riservare il tuo posto!

Ti Presento Sofia: la commedia con Fabio De Luigi in anteprima il 28 ottobre, affrettati a riservare il tuo posto!

Di Filippo Magnifico

Il 31 ottobre Ti Presento Sofia farà il suo ingresso nelle sale italiane. Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere la commedia con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, siamo qui per farvi un’offerta che, citando un famoso film, non potete assolutamente rifiutare!

I più svelti tra voi potranno avere l’opportunità di partecipare all’anteprima del film, domenica 28 ottobre di mattina, in una delle città presenti nell’elenco sottostante.

UPDATE: i posti a disposizione in alcune città sono terminati

RIMINI
PRATO
ROMA
MILANO
CERRO MAGGIORE (MILANO)
TRIESTE
SILEA
TORINO | POSTI TERMINATI
CAGLIARI | POSTI TERMINATI
GENOVA
FIRENZE | POSTI TERMINATI
BOLOGNA | POSTI TERMINATI
CASORIA (NAPOLI) | POSTI TERMINATI

Per ottenere il vostro invito non dovete fare altro che CLICCARE su questo link, registrarvi, scegliere il cinema che vi interessa, inserendo la vostra email.

A seguito della registrazione ricevere una email all’indirizzo di posta indicato. Dovrete confermare il vostro invito cliccando sull’apposito link. Potrete così visualizzare il modulo che dovrete stampare e presentare al personale presente all’ingresso del cinema unitamente ad un documento di identità che confermi i dati inseriti.

Affrettatevi prima che i posti finiscano!

Diretto da Guido Chiesa, Ti Presento Sofia racconta la storia di Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali. Divorziato, Gabriele è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia (Caterina Sbaraglia), la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), un’amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Fast & Furious 10: iniziate le riprese a Torino, tutti i dettagli 24 Maggio 2022 - 16:46

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sono spostate a Torino. Ecco tutti i dettagli.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.