L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Three Thousand Years Of Longing – Idris Elba e Tilda Swinton nel film fantasy di George Miller

Three Thousand Years Of Longing – Idris Elba e Tilda Swinton nel film fantasy di George Miller

Di Marlen Vazzoler

Uno dei titoli più caldi che verrà presentato all’American Film Market (AFM) è la pellicola fantasy scritta e diretta dal premio Oscar George Miller, Three Thousand Years Of Longing, interpretata da Idris Elba (Hobbs And Shaw) e Tilda Swinton (Suspiria).

La pellicola è diversa da qualsiasi cosa realizzata in precedenza dal filmaker australiano, non sono state fornite informazioni sulla trama ma Deadline riporta che avrà una portata epica, come implica lo stesso titolo.

Miller produrrà il film con il collaboratore di lunga data Doug Mitchell. FilmNation gestirà le vendite internazionali al AFM, a meno che qualche studio non riesca ad aggiudicarselo prima. Il finanziamento non è ancora stato completato ma l’interesse verso il progetto è molto alto.

L’ultimo film di Miller, Mad Max: Fury Road ha vinto sei Oscar ed ha incassato 380 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno.

Fonti Deadline, Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Without Remorse: il trailer domani, ecco un teaser 2 Marzo 2021 - 16:15

Diamo un primo sguardo a Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima tratto da Tom Clancy

Disney: Bob Chapek parla del futuro del cinema, cosa cambierà? 2 Marzo 2021 - 16:00

Parlando durante una conferenza, il CEO Disney Bob Chapek ha detto che un ritorno alle window cinematografiche pre Covid sembra sempre più improbabile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.