LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sul futuro di The Walking Dead, tra film e nuove serie tv
Il 7 ottobre segnerà il debutto della Stagione 9 di The Walking Dead, nell’attesa sono stati diffusi i nuovi titoli di testa dello show, accompagnati dalle dichiarazioni della showrunner e produttrice Angela Kang:
La sequenza esprime alla perfezione il nuovo aspetto e l’atmosfera che avrà la serie in questa stagione, ed era nostra intenzione anche omaggiare le origini dello show attraverso dei richiami diretti alla graphic novel. […] Sono presenti anche degli easter egg che i nostri fan potranno trovare osservando con attenzione.
Ricordiamo che questa sarà l’ultima stagione per Andrew Lincoln (Rick) ma sono state annunciate un po’ di new entry, come Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli, che sarà Alpha, un villain particolarmente famoso dell’universo a fumetti di The Walking Dead. Si tratta del leader dei Whispers, un gruppo che ha rinunciato all’idea classica di società per seguire i suoi istinti più naturali. Ryan Hurst, l’Opie Winston della serie televisiva Sons of Anarchy, interpreterà Beta, secondo in comando di Alpha, mentre Cassady McClincy interpreterà sua figlia Lydia, una giovane ragazza che nei fumetti ha deciso di separarsi dalla madre, per unirsi ai sopravvissuti e seguire il suo amore, Carl Grimes. Come sappiamo, il personaggio interpretato da Chandler Riggs è morto, sarà interessante, quindi, vedere come si evolverà la storia sul piccolo schermo.
Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:
– Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.
– Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.
– Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.
– Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.
Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.