L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: ecco i titoli di testa della Stagione 9

The Walking Dead: ecco i titoli di testa della Stagione 9

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sul futuro di The Walking Dead, tra film e nuove serie tv

Il 7 ottobre segnerà il debutto della Stagione 9 di The Walking Dead, nell’attesa sono stati diffusi i nuovi titoli di testa dello show, accompagnati dalle dichiarazioni della showrunner e produttrice Angela Kang:

La sequenza esprime alla perfezione il nuovo aspetto e l’atmosfera che avrà la serie in questa stagione, ed era nostra intenzione anche omaggiare le origini dello show attraverso dei richiami diretti alla graphic novel. […] Sono presenti anche degli easter egg che i nostri fan potranno trovare osservando con attenzione.

Ricordiamo che questa sarà l’ultima stagione per Andrew Lincoln (Rick) ma sono state annunciate un po’ di new entry, come Samantha Morton, vista in Animali fantastici e dove trovarli, che sarà Alpha, un villain particolarmente famoso dell’universo a fumetti di The Walking Dead. Si tratta del leader dei Whispers, un gruppo che ha rinunciato all’idea classica di società per seguire i suoi istinti più naturali. Ryan Hurst, l’Opie Winston della serie televisiva Sons of Anarchy, interpreterà Beta, secondo in comando di Alpha, mentre Cassady McClincy interpreterà sua figlia Lydia, una giovane ragazza che nei fumetti ha deciso di separarsi dalla madre, per unirsi ai sopravvissuti e seguire il suo amore, Carl Grimes. Come sappiamo, il personaggio interpretato da Chandler Riggs è morto, sarà interessante, quindi, vedere come si evolverà la storia sul piccolo schermo.

Ricordiamo che ci saranno altre new entry nella serie:

Nadia Hilker (The 100) interpreterà Magna, una superstite forte e determinata che è vissuta per strada.

Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interpreterà Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni ed è in grado di capire al volo le persone che ha difronte.

Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli) interpreterà un personaggio di nome Luke.

Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, un personaggio che i fan del fumetto conoscono molto bene, una combattente che parteciperà alla guerra contro i Whisperers.

Con loro anche Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.