L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror – Derek Mio sarà il protagonista della stagione 2

The Terror – Derek Mio sarà il protagonista della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

La seconda stagione di The Terror ha trovato il suo protagonista: Derek Mio interpreterà Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare la comunità insulare nippo-americana in cui vive per entrare nell’esercito. I nuovi episodi racconteranno la sua trasformazione da ragazzo ingenuo a eroe di guerra.

Mio, peraltro, ha un legame personale con le radici storiche della seconda stagione, poiché suo nonno era originario di Terminal Island, e fu mandato al campo d’internamento di Manzanar dopo Pearl Harbor. L’attore, americano di quarta generazione, è noto soprattutto per Geek – La confraternita, Spooked, Emoji – Accendi le emozioni e Billy Boy, ma è apparso anche in molte altre serie tv, come Bones, Supergirl, Lethal Weapon e Hawaii Five-0.

Com’è noto, la seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e nel Pacifico. Alla regia ci sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos).

LEGGI ANCHE: AMC ordina la seconda stagione di The Terror

The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.