LEGGI ANCHE: Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror
La seconda stagione di The Terror ha trovato il suo protagonista: Derek Mio interpreterà Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare la comunità insulare nippo-americana in cui vive per entrare nell’esercito. I nuovi episodi racconteranno la sua trasformazione da ragazzo ingenuo a eroe di guerra.
Mio, peraltro, ha un legame personale con le radici storiche della seconda stagione, poiché suo nonno era originario di Terminal Island, e fu mandato al campo d’internamento di Manzanar dopo Pearl Harbor. L’attore, americano di quarta generazione, è noto soprattutto per Geek – La confraternita, Spooked, Emoji – Accendi le emozioni e Billy Boy, ma è apparso anche in molte altre serie tv, come Bones, Supergirl, Lethal Weapon e Hawaii Five-0.
Com’è noto, la seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e nel Pacifico. Alla regia ci sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos).
LEGGI ANCHE: AMC ordina la seconda stagione di The Terror
The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.
Fonte: Deadline (via ComingSoon.net)
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1097-the-terror]