Qualcuno? Qualcosa? È entrato nel corpo del piccolo Miles e sua madre sembra essere pronta a tutto per aiutarlo, come possiamo vedere nel primo vago trailer del thriller horror The Prodigy.
Alla regia Nicholas McCarthy (The Pact, At the Devil’s Door), la sceneggiatura è opera di Jeff Buhler.
C’è qualcosa che non va in Miles. La madre preoccupata per il comportamento inquietante del figlio minore pensa che si trovi sotto l’influenza di qualcosa di soprannaturale.
Nel cast Jackson Robert Scott (Miles), Taylor Schilling (sua madre Sarah), Colm Feore, Brittany Allen, Peter Mooney e Olunike Adeliyi.
The Prodigy verrà distribuito nelle sale americane dall’8 febbraio 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.