Siete in cerca di qualche brivido? Abbiamo quello che fa per voi. La Sony Pictures ha diffuso il trailer di The Possession of Hannah Grace (precedentemente conosciuto come Cadaver), horror diretto da Diederik Van Rooijen (Taped) e con protagonista la star di Pretty Little Liars Shay Mithcell.
Il film racconta la storia di Megan Reed (Mitchell), una giovane donna che si ritrova a lavorare durante il turno di notte in un obitorio e che riceve un cadavere orrendamente sfigurato. Sola in quel luogo terrificante, Megan comincia ad avere visioni terrificanti. Tutto sembra essere collegato a quel misterioso cadavere, forse posseduto da un forza demoniaca.
Scritto da Brian Sieve (Boogeyman 2), The Possession of Hannah Grace vede nel cast anche Stana Katic (Castle), Gray Damon (Oldboy) e Kirby Johnson (5150). L’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 30 novembre.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.