L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Jon Favreau svela una curiosa arma nella nuova foto

The Mandalorian – Jon Favreau svela una curiosa arma nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Proseguono le riprese di The Mandalorian, prima serie in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, e il produttore/sceneggiatore Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) ha pubblicato una nuova foto dal set che ritrae un’arma familiare, almeno per i fan più attenti.

Dato che lo show ha come protagonista l’eponimo mandaloriano, “erede” ideale di Jango e Boba Fett, non stupisce che l’arma in questione sia originaria del pianeta Mandalore: Making Star Wars sottolinea che il fucile è già apparso nel videogioco Star Wars: The Force Unleashed (dove si chiamava “Amban phase-pulse blaster”), mentre Wookiepedia ci ricorda che la stessa arma comparve nel segmento animato dello Star Wars Holiday Special.

Potrete vedere la foto sotto la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 5 28 Gennaio 2020 - 12:00

Si avvicina il debutto della quinta stagione di Better Call Saul, nell'attesa diamo un'occhiata a questo nuovo video...

La cosa – Universal Pictures e Blumhouse lavorano a un nuovo adattamento 28 Gennaio 2020 - 11:15

Universal Pictures e Blumhouse realizzeranno il film basato su Frozen Hell, versione "lunga" del racconto da cui sono stati tratti La cosa e La cosa da un altro mondo.

Mulan e gli altri personaggi ritratti nei character poster 28 Gennaio 2020 - 10:15

Scopriamo i personaggi principali di Mulan nei character poster del live-action Disney, in uscita il prossimo 26 marzo nelle sale italiane.

7 cose che forse non sapevate su Pepero 28 Gennaio 2020 - 9:28

Pepero, il ragazzo delle Ande: alcune curiosità su un anime diverso dagli altri, con una grande passione per Simon and Garfunkel...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.