L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Ecco George Lucas sul set della serie di Star Wars

The Mandalorian – Ecco George Lucas sul set della serie di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian

Nonostante abbia lasciato la Lucasfilm dopo il passaggio di quest’ultima alla Disney, George Lucas rimane spesso in contatto con le nuove produzioni di Star Wars, e di certo non poteva mancare una sua visita sul set di The Mandalorian.

D’altra parte, l’idea di una serie tv in live-action ambientata nella galassia “lontana lontana” nasce proprio da Lucas, che già nel 2005 stava lavorando a uno show intitolato Star Wars: Underworld: avrebbe dovuto raccontare le avventure del “sottomondo” di Coruscant fra Episodio III ed Episodio IV, ma il progetto sfumò per problemi di budget. Ebbene, ora il leggendario creatore della saga è apparso in compagnia di Jon Favreau durante le riprese di The Mandalorian, per festeggiare il cinquantaduesimo compleanno di quest’ultimo. Lo showrunner della serie – che non ha nulla in comune con Underworld – ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a Lucas, mentre sullo sfondo potrete notare alcune scenografie.

Ecco l’immagine:

Visualizza questo post su Instagram

Birthday Surprise

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Vi ricordo che The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano, “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata dallo stesso Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla). Questa è la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di The Mandalorian

Jon Favreau annuncia The Mandalorian

Prime foto dal set di The Mandalorian

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 sul nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Facebook Watch cancella Sorry for Your Loss e Limetown 17 Gennaio 2020 - 17:30

Facebook Watch ha cancellato due delle sue serie, nello specifico Sorry for Your Loss e Limetown.

Christian Bale e David O. Russell di nuovo insieme dopo American Hustle 17 Gennaio 2020 - 17:29

David O. Russell dirigerà per la terza volta Christian Bale in Amsterdam (titolo di lavorazione), primi dettagli sulla trama e il potenziale cast del film

The Walking Dead: World Beyond durerà solo due stagioni 17 Gennaio 2020 - 16:45

Il nuovo spin-off ha ora una data di uscita, ma sarà a tempo determinato

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.