L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Little Drummer Girl – Primo sguardo alla miniserie di John le Carré diretta da Park Chan-wook

The Little Drummer Girl – Primo sguardo alla miniserie di John le Carré diretta da Park Chan-wook

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Da The Little Drummer Girl a Les Miserables a Luther, le anticipazioni della BBC

Il teaser trailer di The Little Drummer Girl, la nuova miniserie basata sul romanzo di John le Carré presentata in anteprima mondiale al BFI London Film Festival, è stato lanciato online dalla BBC assieme al poster.

Sei episodi diretti da Park Chan-wook (Oldboy, The Handmaiden), prodotti dai produttori di The Night Manager e interpretati da Florence Pugh, Michael Shannon e Alexander Skarsgård nella Grecia degli anni settanta, per raccontare la storia di un’attrice che incontra un uomo misterioso e finisce per essere invischiata in un potenziale complotto.

La brillante giovane attrice Charlie (Pugh) fa conoscenza con un intrigante estraneo mentre è in vacanza in Grecia, ma diventa rapidamente evidente che le sue intenzioni sono tutt’altro che romantiche. L’uomo è Becker (Skarsgård), un ufficiale dell’intelligence israeliana, che la intrappola in un complotto complesso con un’alta posta in gioco orchestrato dal maestro dello spionaggio, Kurtz (Shannon).

Co-prodotta da BBC, AMC e The Ink Factory, in partnership con 127 Wall, The Little Drummer Girl verrà trasmessa su AMC il 19-20-21 novembre.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.