The Legend of Zelda: sarà il produttore di Castlevania a realizzare la serie tv?

The Legend of Zelda: sarà il produttore di Castlevania a realizzare la serie tv?

Di Filippo Magnifico

È dal 2015 che si parla di una serie tv basata su The Legend of Zelda, una delle più celebri e amate saghe videoludiche di sempre. Ogni grande fan Nintendo non vede l’ora che le avventure del giovane Link – partito alla ricerca degli otto frammenti di un oggetto chiamato Triforza per salvare la principessa Zelda dalle grinfie del malvagio Ganon – trovino una nuova dimensione per il piccolo schermo ma il progetto non è ancora stato annunciato ufficialmente.

Un rumor però ha iniziato a farsi largo nel web e riguarda Adi Shankar. A quanto pare il produttore della serie Netflix Castlevania ha intenzione di dedicarsi ad un nuovo progetto particolarmente importante che, come ha lui stesso confermato, sarà legato ad un’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi.

Facile fare due più due, insomma, inoltre Adi Shankar ha annunciato che il progetto in questione verrà comunicato ufficialmente il 16 novembre. Non possiamo fare altro che attendere.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

LEGGI ANCHE

Morto Al Strobel, l’uomo con un braccio solo di Twin Peaks 5 Dicembre 2022 - 10:54

Al Strobel, che aveva perso il braccio sinistro a 17 anni, era apparso in tutte le incarnazioni di Twin Peaks nel ruolo di Philip Gerard

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Wolf Pack: Ecco il primo sguardo al personaggio di Sarah Michelle Gellar 4 Dicembre 2022 - 13:00

La Gellar, che è anche produttrice esecutiva di Wolf Pack, inizialmente "non aveva intenzione di dire di sì" alla serie

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI