È dal 2015 che si parla di una serie tv basata su The Legend of Zelda, una delle più celebri e amate saghe videoludiche di sempre. Ogni grande fan Nintendo non vede l’ora che le avventure del giovane Link – partito alla ricerca degli otto frammenti di un oggetto chiamato Triforza per salvare la principessa Zelda dalle grinfie del malvagio Ganon – trovino una nuova dimensione per il piccolo schermo ma il progetto non è ancora stato annunciato ufficialmente.
Un rumor però ha iniziato a farsi largo nel web e riguarda Adi Shankar. A quanto pare il produttore della serie Netflix Castlevania ha intenzione di dedicarsi ad un nuovo progetto particolarmente importante che, come ha lui stesso confermato, sarà legato ad un’azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi.
Facile fare due più due, insomma, inoltre Adi Shankar ha annunciato che il progetto in questione verrà comunicato ufficialmente il 16 novembre. Non possiamo fare altro che attendere.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.