L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins, teaser trailer del nuovo fan project

The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins, teaser trailer del nuovo fan project

Di Marlen Vazzoler

La scorsa primavera sulla piattaforma crowdfunding Ulule è stato finanziato con successo il cortometraggio The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins che esplora ancora una volta le origini di Lord Voldemort, in particolare sull’incontro tra Merope Gaunt e Tom Riddle Sr.

La sceneggiatura di questo nuovo fan project francese, girato in inglese, è stata scritta da Joris F. Grimaud e da Thomas Rokita ed è basata sul romanzo Harry Potter e il principe mezzo-sangue scritto da J.K. Rowling.

Nel video vediamo il medaglione che verrà usato poi dal Signore Oscuro per creare uno degli Horcrux:

Sotto la descrizione del teaser troviamo il link per una nuova campagna crowdfunding che mira a raccogliere 20mila € in 40 giorni.

Il nuovo finanziamento servirà a completare le riprese, è stata girata la prima metà del corto, e a fare la post-produzione.

La sinossi:

La famiglia Gaunt proviene da una vecchia stirpe di maghi purosangue, gli ultimi eredi di Salazar Serpeverde, uno dei membri fondatori di Hogwarts. Era una famiglia benestante negli anni ’20, i suoi membri erano noti più per la loro instabilità e il loro gusto pronunciato per la violenza.
Bob Ogden, il capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, si reca da Elvis Gaunt con un mandato di comparizione per suo figlio, Morfin. La scorsa notte, quest’ultimo ha lanciato un incantesimo su un Babbano. Bob incontra poi una giovane donna, Merope Gaunt, che guarda dalla finestra un Babbano di nome Tom Jedusor Senior.
Bob non lo sa ancora, ma l’evento che sta per accadere sarà decisivo per la nascita di Voldemort, il Signore più oscuro di tutti i tempi.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.