L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La Warner rinvia nuovamente il film con Ezra Miller

The Flash – La Warner rinvia nuovamente il film con Ezra Miller

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sulle riprese di The Flash

Le riprese di The Flash sarebbero dovute cominciare nel febbraio del 2019, ma Variety riporta che la Warner Bros. intende rinviarle nuovamente: lo studio non è ancora convinto della sceneggiatura, e vuole prendersi più tempo per stenderla nel modo che ritiene giusto. Inoltre, c’è un problema con l’agenda di Ezra Miller, interprete di Barry Allen alias Flash.

L’attore, infatti, ha un ruolo importante nel franchise di Animali fantastici e dove trovarli, e durante la prossima estate dovrà girare il terzo film della saga, quindi sarà impegnato: ciò significa che la produzione di The Flash dovrà necessariamente partire verso la fine del 2019, e che l’uscita slitterà al 2021, anche se una data precisa non è stata ancora fissata.

Per il resto, le informazioni sull’avventura solitaria del Velocista Scarlatto sono scarse, ma sappiamo che Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley si occuperanno della regia, mentre la sceneggiatura è opera di Joby Harold (Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada, Robin Hood). Inizialmente sarebbe dovuto essere un adattamento di Flashpoint, poi la Warner Bros. ha scelto una strada diversa. Nel cast figurano già Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry), oltre ovviamente a Ezra Miller.

LEGGI ANCHE:

Nuovi dettagli sulle riprese e i villain del film

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley hanno recentemente diretto Game Night, accolto favorevolmente sia dal pubblico sia dalla critica. Il loro primo film da registi è stato Come ti rovino le vacanze, ma Goldstein e Daley sono noti anche per aver scritto Piovono polpette 2, L’incredibile Burt Wonderstone, Come ammazzare il capo e soprattutto Spider-Man: Homecoming, loro prima esperienza con un cinecomic.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.