Ha letteralmente rubato la scena allo ScareDiego e si preannuncia come un horror ad alto contenuto di brividi. Stiamo parlando di La Llorona – le lacrime del Male, il film diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan, il creatore di saghe come Saw, Insidious e The Conjuring. Domani potremo anche noi dare un’occhiata a questa pellicola, dato che verrà diffuso il primo trailer, nell’attesa ecco il poster, anche lui particolarmente inquietante.
Raymond Cruz e Patricia Velasquez sono i protagonisti di questa pellicola, ambientata negli anni ’70 e ispirata ad uno spettro del folclore dell’America Latina. Protagonista del film un’assistente sociale, costretta a dover fare i conti con una forza soprannaturale che terrorizzerà la sua famiglia e cercherà di prendere i suoi figli.
Nel cast di La Llorona – le lacrime del Male troviamo anche Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz. L’arrivo nelle sale è previsto per aprile 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.