LEGGIA ANCHE: The Conners – Juliette Lewis e Johnny Galecki reciteranno in un episodio dello spin-off
Dalle ceneri di Pappa e Ciccia (Roseanne), nasce The Conners, lo spin-off senza Roseanne Barr, che andrà in onda a partire dal 16 ottobre sulla ABC, nello stesso slot che un tempo era di Roseanne. Ecco il trailer:
Come sappiamo, la serie è stata cancellata a causa del polverone mediatico che si è sollevato dopo uno spiacevole tweet della protagonista e produttrice Roseanne Barr, considerato razzista e offensivo. Per lo spin-off la produzione ha preso una decisione decisamente drastica, scegliendo di far morire il personaggio interpretato dall’attrice.
Sono stati ordinati 10 episodi, contro i 13 della seconda stagione del revival. La Barr non sarà coinvolta in alcun modo.
In The Conners rivedremo John Goodman (Dan), Laurie Metcalf (Jackie), Sara Gilbert (Darlene), Lecy Goranson (Becky) e Michael Fishman (D.J.).
Gli attori che avevano un accordo di due anni per Roseanne, hanno recentemente firmato un nuovo contratto per lo spin-off, con un salario invariato che dovrebbe aggirarsi sui 300mila $ a episodio.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.