L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boy 2 – Katie Holmes sarà protagonista del sequel

The Boy 2 – Katie Holmes sarà protagonista del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

Forte di un buon successo commerciale, The Boy avrà un sequel: STXfilms e Lakeshore Entertainment hanno infatti annunciato la produzione di The Boy 2, con Katie Holmes nel ruolo di protagonista, e William Brent Bell nuovamente alla regia.

L’attrice americana, nota per Dawson’s Creek, Batman Begins e Ray Donovan, interpreterà Liza, che evidentemente dovrà affrontare l’inquietante bambola del primo film. La sinossi del sequel offre maggiori dettagli:

Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.

La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. Gary Lucchesi, produttore per Lakeshore, ha dichiarato quanto segue:

In seguito al successo di The Boy, siamo entusiasti di lavorare al prossimo capitolo della terrificante storia di Brahms con Stacey e William. Siamo inoltre felici di continuare il nostro rapporto con STX su questo progetto, la nostra terza collaborazione.

Le riprese cominceranno il 14 gennaio 2019 a Victoria, in British Columbia, mentre la produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi. Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Top Gun Maverick in streaming, ecco quando il film uscirà su Paramount+ 28 Maggio 2022 - 18:38

Ecco quando Top Gun: Maverick sarà disponibile in streaming su Paramount+.

Guerre Stellari ha cambiato per sempre l’industria del cinema

 28 Maggio 2022 - 17:00

45 anni fa il film di Star Wars segnava un punto di svolta assoluto nel rapporto tra major e pubblico.

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei