Forte di un buon successo commerciale, The Boy avrà un sequel: STXfilms e Lakeshore Entertainment hanno infatti annunciato la produzione di The Boy 2, con Katie Holmes nel ruolo di protagonista, e William Brent Bell nuovamente alla regia.
L’attrice americana, nota per Dawson’s Creek, Batman Begins e Ray Donovan, interpreterà Liza, che evidentemente dovrà affrontare l’inquietante bambola del primo film. La sinossi del sequel offre maggiori dettagli:
Inconsapevole della terrificante storia della Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il figlioletto trova un inquietante nuovo amico: una bambola sinistramente realistica che lui chiama Brahms.
La sceneggiatura è opera di Stacey Menear, che aveva scritto il prequel. Gary Lucchesi, produttore per Lakeshore, ha dichiarato quanto segue:
In seguito al successo di The Boy, siamo entusiasti di lavorare al prossimo capitolo della terrificante storia di Brahms con Stacey e William. Siamo inoltre felici di continuare il nostro rapporto con STX su questo progetto, la nostra terza collaborazione.
Le riprese cominceranno il 14 gennaio 2019 a Victoria, in British Columbia, mentre la produzione è curata da Tom Rosenberg, Eric Reid, Matt Berenson, Jim Wedaa, Roy Lee e dallo stesso Lucchesi. Il primo The Boy ha incassato 68 milioni di dollari in tutto il mondo, contro un budget di 15 milioni.
Fonte: ComingSoon.net
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.