L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman

Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger per Terminator

L’uscita di Wonder Woman 1984 è stata appena rinviata all’estate del 2020, e Terminator ne ha immediatamente preso il posto: Skydance e Paramount Pictures hanno infatti deciso di anticiparne la distribuzione al 1 novembre 2019, con due settimane di anticipo rispetto alla data precedente (15 novembre).

Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger tornerà nel ruolo del T-800, mentre Gabriel Luna sarà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.

Vi ricordo che James Cameron è coinvolto nelle vesti di produttore, e che la regia è stata affidata a Tim Miller (Deadpool).

Sappiamo che Gabriel Luna è il nuovo Terminator, e che Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire, Black Mirror, Blade Runner 2049, Tully) presta il volto a Grace, un’assassina umana proveniente dal futuro, mentre Diego Boneta è un altro personaggio umano; il cast include anche Natalia Reyes nel ruolo di Dani Ramos, la nuova protagonista. Il piccolo Jude Collie è John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI. L’obiettivo di James Cameron (produttore) e Tim Miller (regista) è creare una nuova trilogia che ignori tutti i capitoli successivi a Terminator 2, quindi il primo episodio sarà un sequel diretto di quest’ultimo.

Com’è noto, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton tornano nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor. La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. La regia è di Tim Miller (Deadpool). Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. L’uscita è attesa per il 1 novembre 2019.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator

Ecco Gabriel Luna sul set di Terminator

Un video e nuove foto dal set di Terminator

Ecco Linda Hamilton sul set di Terminator

Ecco Mackenzie Davis sul set di Terminator

Ecco l’attore che interpreterà John Connor da bambino in Terminator

Il nuovo logo di Terminator svelato al CinemaCon

Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator in Terminator 6

Anche Diego Boneta nel cast di Terminator 6

La Paramount rinvia Terminator 6 di quattro mesi

Mackenzie Davis in Terminator 6

Le riprese di Terminator cominceranno il prossimo giugno

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!