L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tell Me a Story – Il full trailer della serie tv che rilegge le fiabe in versione thriller

Tell Me a Story – Il full trailer della serie tv che rilegge le fiabe in versione thriller

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Tell Me a Story

CBS All Access ha approfittato del New York Comic-Con per pubblicare anche il full trailer di Tell Me a Story, nuova serie di Kevin Williamson che debutterà il prossimo 31 ottobre sulla piattaforma on-line. La prima stagione è composta da 10 episodi, che usciranno a cadenza settimanale

Basata sulla messicana Érase Una Vez (2017), Tell Me a Story rilegge diverse fiabe classiche in versione thriller, come I tre porcellini, Hansel e Gretel e Cappuccetto Rosso, ambientandole nella New York contemporanea per affrontare i temi dell’amore, del sesso, dell’avidità, della vendetta e dell’omicidio. In questo contesto si aggira Jordan (James Wolk), un idealista che, quando scopre che il mondo non lascia spazio al lieto fine, decide di dispensare giustizia con le sue mani.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Nel cast di Tell Me a Story figurano Paul Wesley (The Vampire Diaries), Danielle Campbell (The Originals), Kim Cattrall (Sex and The City), Billy Magnussen (Black Mirror), James Wolk (Zoo), Dania Ramirez (Once Upon a Time), Dorian Missick (Marvel’s Luke Cage), Michael Raymond-James (Once Upon a Time), Davi Santos (Law & Order True Crime), Sam Jaeger (Parenthood) e Zabryna Guevara (Gotham).

Fonte: TV Line

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.