Suspiria – La bellezza nasconde il sangue nei nuovi poster

Suspiria – La bellezza nasconde il sangue nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Suspiria da Venezia 75

Dopo il poster di Susie Bannion (Dakota Johnson), Amazon Studios ne ha pubblicato uno con Sarah, interpretata dall’attrice inglese Mia Goth. La tagline è piuttosto esplicita: “La bellezza nasconde il sangue”.

Sono inoltre disponibili due locandine grafiche dallo stile molto incisivo, realizzate dallo studio La Boca. Nel film di Luca Guadagnino basato sull’omonimo cult di Dario Argento, la protagonista Susie Bannion è una giovane ballerina che entra nella Markos Tanz Company di Madame Blanc (Tilda Swinton), e scopre che questa prestigiosa istituzione cela un mistero inquietante. Potrete vedere i poster sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Suspiria debutterà il 1 novembre nelle sale italiane.

Susie Bannion, una giovane donna americana, si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino, nel 1977. Arriva proprio nel momento in cui uno dei membri della compagnia, Patricia, sparisce in circostanze misteriose. Mentre Susie compie straordinari progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia, fa amicizia con un’altra ballerina, Sara, la quale condivide i suoi sospetti che la matrona e la compagnia stessa nascondano un oscuro e minaccioso segreto.

GUARDA ANCHE:

Dakota Johnson è Susie nel poster di Suspiria

Luca Guadagnino presenta Suspiria a Venezia 75

La Markos Tanz Company nei poster di Suspiria

Il misterioso Lutz Ebersdorf nel poster di Suspiria

Il teaser trailer italiano di Suspiria

Il full trailer di Suspiria

Il primo trailer di Suspiria

I nuovi poster di Suspiria

Dakota Johnson nelle prime foto di Suspiria

Il primo poster di Suspiria

Nel cast di Suspiria figurano anche Chloe Grace Moretz, Jessica Harper e Mia Goth. La sceneggiatura è opera di David Kajganich, lo stesso di True Story e A Bigger Splash, nonché creatore della serie The Terror. Thom Yorke si occupa delle musiche, mentre l’uscita è attesa per il prossimo autunno.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Murder Mystery 2: Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano nel sequel 30 Gennaio 2023 - 15:57

Dal 31 marzo su Netflix il sequel di Murder Mystery, un nuovo caso per la coppia di investigatori Nick e Audrey Spitz

Super Mario Bros, il nuovo spot svela Cat Mario 30 Gennaio 2023 - 15:45

È disponibile un nuovo spot di Super Mario Bros in cui l'eroe indossa il costume da gatto contro Donkey Kong.

The Boogeyman, il trailer dell’horror basato su Stephen King 30 Gennaio 2023 - 14:30

The Boogeyman, ispirato all'omonimo racconto di Stephen King, ruota attorno a due sorelle prese di mira da un mostro che vive nell'armadio.

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI