Cinema Cinecomic

Superman: la Warner pronta a dare il suo addio a Henry Cavill?

Pubblicato il 16 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

Tempo di cambiamenti per il DC Extended Universe, anche se non è ancora chiaro cosa ci riserverà il futuro. Abbiamo recentemente appreso che il film solitario di Flash sarà rinviato nuovamente per consentire a Ezra Miller di girare il terzo capitolo della saga Animali Fantastici.

Ma il più grande scossone a quanto pare riguarderà Superman e il suo volto cinematografico: Henry Cavill. Stando a quanto riportato da Variety, la Warner Bros. non è intenzionata a proseguire la saga dell’Uomo d’Acciaio, cosa che oltretutto era stata anticipata da alcuni rumor diffusi lo scorso settembre. A quanto pare la major ha intenzione di cambiare il suo approccio nei confronti dei cinecomic, da questo punto di vista Henry Cavill e il suo Superman farebbero ormai parte del passato.

Ricordiamo che anche il futuro cinematografico di Batman è avvolto da un alone di mistero e non è ancora chiaro se vedremo Ben Affleck in The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!