L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Lex Luthor debutterà nella quarta stagione

Supergirl – Lex Luthor debutterà nella quarta stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Supergirl è una forza contro la paura nel trailer della stagione 4

Un altro tassello della mitologia di Superman sta per aggiungersi all’Arrowverse: The Hollywood Reporter segnala infatti che Lex Luthor sarà introdotto nella quarta stagione di Supergirl, dove avrà un ruolo ricorrente. Il noto supervillain è stato nominato abbastanza spesso nelle stagioni scorse, ma non è mai apparso di persona.

The CW non ha ancora scritturato l’attore che lo interpreterà, ma alcuni fan chiedono a gran voce il ritorno di Michael Rosenbaum, che prestò il volto a Luthor in Smallville. Gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato quanto segue:

Siamo più che entusiasti di introdurre l’iconico villain Lex Luthor in Supergirl, e di calarlo nella storia che racconteremo questa stagione. Abbiamo parlato di inserire Lex nello show fin dall’inizio, e siamo elettrizzati di averlo finalmente con noi. Non vediamo l’ora che porti scompiglio a National City, scontrandosi non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor (Katie McGrath).

Lex Luthor, comunque, non apparirà nel cross-over Elseworlds, dove invece sarà introdotta Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, e Tyler Hoechlin tornerà nelle vesti di Superman.

Sappiamo che Jeremy Jordan (Winn Schott) è stato declassato a interprete ricorrente nella quarta stagione, mentre Jesse Rath (Brainiac-5) è stato promosso a regolare. Rhona Mitra interpreta Mercy Graves, ex guardia del corpo di Lex Luthor, e Robert Baker presta il volto a suo fratello Otis; Bruce Boxleitner è il Vice Presidente; Anthony Konechny interpreta l’agente Jensen; Sam Witwer presta il volto a Ben Lockwood, alias Agent Liberty; Xander Berkeley è Peter, il padre di quest’ultimo; Nicole Maines interpreta Nia Nal.

LEGGI ANCHE:

Xander Berkeley sarà il padre di Agent Liberty nella quarta stagione di Supergirl

Il nuovo trailer della quarta stagione di Supergirl

Anche Anthony Konechny nella quarta stagione di Supergirl

Rhona Mitra sarà Mercy Graves nella quarta stagione di Supergirl

Tutte le novità dell’Arrowverse al Comic-Con di San Diego

Jeremy Jordan declassato a ricorrente, Jesse Rath promosso a regolare nella stagione 4 di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.