LEGGI ANCHE: Supergirl è una forza contro la paura nel trailer della stagione 4
Un altro tassello della mitologia di Superman sta per aggiungersi all’Arrowverse: The Hollywood Reporter segnala infatti che Lex Luthor sarà introdotto nella quarta stagione di Supergirl, dove avrà un ruolo ricorrente. Il noto supervillain è stato nominato abbastanza spesso nelle stagioni scorse, ma non è mai apparso di persona.
The CW non ha ancora scritturato l’attore che lo interpreterà, ma alcuni fan chiedono a gran voce il ritorno di Michael Rosenbaum, che prestò il volto a Luthor in Smallville. Gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato quanto segue:
Siamo più che entusiasti di introdurre l’iconico villain Lex Luthor in Supergirl, e di calarlo nella storia che racconteremo questa stagione. Abbiamo parlato di inserire Lex nello show fin dall’inizio, e siamo elettrizzati di averlo finalmente con noi. Non vediamo l’ora che porti scompiglio a National City, scontrandosi non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor (Katie McGrath).
Lex Luthor, comunque, non apparirà nel cross-over Elseworlds, dove invece sarà introdotta Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, e Tyler Hoechlin tornerà nelle vesti di Superman.
Sappiamo che Jeremy Jordan (Winn Schott) è stato declassato a interprete ricorrente nella quarta stagione, mentre Jesse Rath (Brainiac-5) è stato promosso a regolare. Rhona Mitra interpreta Mercy Graves, ex guardia del corpo di Lex Luthor, e Robert Baker presta il volto a suo fratello Otis; Bruce Boxleitner è il Vice Presidente; Anthony Konechny interpreta l’agente Jensen; Sam Witwer presta il volto a Ben Lockwood, alias Agent Liberty; Xander Berkeley è Peter, il padre di quest’ultimo; Nicole Maines interpreta Nia Nal.
LEGGI ANCHE:
– Xander Berkeley sarà il padre di Agent Liberty nella quarta stagione di Supergirl
– Il nuovo trailer della quarta stagione di Supergirl
– Anche Anthony Konechny nella quarta stagione di Supergirl
– Rhona Mitra sarà Mercy Graves nella quarta stagione di Supergirl
– Tutte le novità dell’Arrowverse al Comic-Con di San Diego
– Jeremy Jordan declassato a ricorrente, Jesse Rath promosso a regolare nella stagione 4 di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby), Carlos Bernard (il padre di Maggie) e Angela Zhou (Dr.ssa Grace Parker). Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Heroic Hollywood
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/673-supergirl]