Cinema Cinecomic

Suicide Squad 2: la DC Comics conferma ufficialmente il coinvolgimento di James Gunn

Pubblicato il 12 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 – Dave Bautista pronto a seguire James Gunn: “Dove devo firmare?”

La conferma ufficiale è arrivata da DC Daily: dopo il benservito della Disney, James Gunn ha trovato nuove opportunità nel DC Extended Universe, diretto avversario del Marvel Cinematic Universe.
Il regista scriverà la sceneggiatura del sequel di Suicide Squad, nessun riferimento, al momento sul suo coinvolgimento anche come regista ma è inutile dire che la notizia farebbe molto piacere ai fan. Ricordiamo che stando ai rumor il film non sarà un sequel diretto del film di David Ayer ma una sorta di reboot. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!