Anna Kendrick (A Simple Favor) sarà la protagonista del thriller fantascientifico Stowaway sceneggiato dagli youtuber/filmaker Joe Penna e Ryan Morrison.
Il progetto è finanziato da XYZ Films e CAA Media Finance e verrà introdotto questa settimana all’American Film Market (AFM).
Penna dirigerà la pellicola che segue l’equipaggio di un’astronave diretta verso Marte che scopre un involontario passeggero clandestino poco dopo il decollo. Troppo lontani dalla Terra per tornare indietro e con le risorse in rapida diminuzione, il ricercatore medico della nave (Kendrick) emerge come l’unica voce dissenziente contro il consenso del gruppo che ha già deciso a favore di un triste risultato.
Nel 2017 Penna ha diretto Arctic il survival thriller con Mads Mikkelsen presentato alla selezione ufficiale del festival di Cannes di quest’anno.
Fonte THR
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it comehttps://blog.screenweek.it/wp-admin/media-upload.php?post_id=652901&type=image&TB_iframe=1 Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.