Tra i doppiatori di Star Wars: Resistance, la terza serie animata ambientata nella galassia lontana, troviamo Elijah Wood, famoso per il ruolo di Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli. L’attore interpreta un personaggio di nome Rucklin, possiamo vederlo in questa clip:
Ambientato tra Episodio VI ed Episodio VII, lo show racconterà la storia del giovane pilota della Resistenza Kazuda Xiono, reclutato da Poe Dameron – personaggio interpretato da Oscar Isaac nel nuovo corso della saga – per spiare il Primo Ordine.
Nel cast vocale troviamo Christopher Seam (Days of Our Lives), Bobby Mounihan (Ducktales), Suzie McGarth (EastEnders), Scott Lawrence (Legion), Josh Brener (Silicon Valley), Myrna Velasco (Elena of Avalor), Donald Faison (Scrubs), Jim Rash (Community) e Rachel Butera (A Fowl American).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.