Cinema Attualità

SpongeBob: il terzo film sarà una storia di origini, ispirata a La Vita è Meravigliosa

Pubblicato il 24 ottobre 2018 di Filippo Magnifico

Ospite della VIEW Conference di Torino, la Presidente di Paramount Animation Mireille Soria ha parlato della terza avventura cinematografica di SpongeBob, la spugna di mare più divertente del mondo dell’animazione, la cui uscita è stata fissata per il 2020. A quanto pare il film sarà una storia di origini, ispirata al capolavoro di Frank Capra La Vita è Meravigliosa:

Scopriremo per la prima volta come SpongeBob ha incontrato il resto del gruppo. Il film comincerà a Camp Coral, dove tutto i personaggi si sono incontrati per la prima volta.

L’uscita del film, intitolato The SpongeBob Movie: It’s a Wonderful Sponge, è stata fissata per il 17 luglio 2020. Dietro la macchina da presa troveremo Tim Hill, mentre Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme hanno scritto la sceneggiatura. Ricordiamo che le prime due pellicole hanno incassato ben 465.3 milioni di dollari in tutto il mondo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Collider