L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slayers – Nuova light novel dopo 18 anni, l’anime uscirà in Blu-ray

Slayers – Nuova light novel dopo 18 anni, l’anime uscirà in Blu-ray

Di Marlen Vazzoler

In occasione dell’uscita dell’attesissimo sedicesimo volume della serie di light novel di Slayers intitolato Atessa no Kaikou (The Encounter at Atessa) scritto da Hajime Kanzaka e illustrato da Rui Araizumi, è stato annunciato che per la prima volta la King Records pubblicherà l’edizione Blu-ray delle serie animate Slayers (1995), Slayers NEXT (1996) e Slayers TRY (1997).

Il 20 ottobre la Fujimi Shobo della Fantasia Bunko ha pubblicato la nuova light novel, l’ultimo Slayers 15: Demon Slayers! risale al maggio del 2000. Di seguito potete vedere le pagine a colori e la copertina.

Ricordiamo che oltre alla serie principale di light novel (16 volumi), la serie Slayers Special (30 volumi) e la Smash. (5 volumi) sono state realizzate cinque serie animate, due OAV, cinque film e diversi adattamenti manga.

Ma torniamo alla nuova edizione home video. I tre box contengono 4 dischi e un libretto da 24 pagine. Rui Araizumi ha disegnato delle nuove cover per i tre box che costano cadauno 27,000 yen. L’uscita del primo box è prevista per il 26 dicembre, del secondo 27 marzo 2019 e del terzo 26 giugno 2019.

Fonti Robert, Natalie

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.