In occasione dell’uscita dell’attesissimo sedicesimo volume della serie di light novel di Slayers intitolato Atessa no Kaikou (The Encounter at Atessa) scritto da Hajime Kanzaka e illustrato da Rui Araizumi, è stato annunciato che per la prima volta la King Records pubblicherà l’edizione Blu-ray delle serie animate Slayers (1995), Slayers NEXT (1996) e Slayers TRY (1997).
Il 20 ottobre la Fujimi Shobo della Fantasia Bunko ha pubblicato la nuova light novel, l’ultimo Slayers 15: Demon Slayers! risale al maggio del 2000. Di seguito potete vedere le pagine a colori e la copertina.
Ricordiamo che oltre alla serie principale di light novel (16 volumi), la serie Slayers Special (30 volumi) e la Smash. (5 volumi) sono state realizzate cinque serie animate, due OAV, cinque film e diversi adattamenti manga.
Ma torniamo alla nuova edizione home video. I tre box contengono 4 dischi e un libretto da 24 pagine. Rui Araizumi ha disegnato delle nuove cover per i tre box che costano cadauno 27,000 yen. L’uscita del primo box è prevista per il 26 dicembre, del secondo 27 marzo 2019 e del terzo 26 giugno 2019.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.