L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slaughterhouse Rulez: Simon Pegg ci illustra la regole del perfetto studente [VIDEO]

Slaughterhouse Rulez: Simon Pegg ci illustra la regole del perfetto studente [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Nuovo video per Slaughterhouse Rulez, la commedia horror scritta e diretta da Crispian Mills, leader del gruppo rock Kula Shaker. Nel cast Simon Pegg e Nick Frost, di nuovo alle prese con il lato divertente del cinema di genere dopo L’alba dei morti dementi, primo capitolo della “Trilogia del Cornetto” di Edgar Wright.

Nello specifico in questo nuovo video Simon Pegg illustra le regole che deve seguire un perfetto studente. Slaughterhouse Rulez, infatti, è una pellicola a base di mostri e risate, ambientata in un prestigioso collegio privato nella campagna inglese.

Slaughterhouse Rulez arriverà nelle sale inglesi il 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Nel cast troviamo anche Asa Butterfield, Michael Sheen e Finn Cole.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un figlio di nome Erasmus nelle sale dal 1° luglio 5 Giugno 2020 - 15:01

Dopo il successo ottenuto sulle piattaforme VOD, Un figlio di nome Erasmus si appresta ad uscire anche nei cinema, a partire da luglio.

I Festival di Fumetto uniti per guardare avanti 5 Giugno 2020 - 15:00

Per la prima volta i Festival di Fumetto si uniscono e chiedono al Governo l’adozione di misure straordinarie a sostegno delle manifestazioni culturali escluse dal Fondo Cultura.

Godzilla Vs. Kong – Adam Wingard promette distruzione totale 5 Giugno 2020 - 14:15

Adam Wingard conferma il rating di Godzilla Vs. Kong, ma promette qualcosa di ancora più spettacolare rispetto alla descrizione della MPAA.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.