L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della serie animata targata Netflix

She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della serie animata targata Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix e Dreamworks Animation Television hanno diffuso il trailer di She-Ra and the Princesses of Power, la serie animata sviluppata da Noelle Stevenson, nata come reboot della serie anni ’80 She-Ra: Princess of Power.

Il cast vocale comprende: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

Questa la trama:

She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

She-Ra and the Princesses of Power farà il suo debutto su Netflix il 16 novembre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale dopo un malore 15 Novembre 2019 - 22:15

Leiji Matsumoto, il creatore di Captain Harlock e la Corazzata Yamato, questa sera è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Molinette di Torino

Così parlò Rohan Kishibe – Immagini e PV dei prossimi 2 episodi 15 Novembre 2019 - 21:42

Immagini e il video promozionale dei due nuovi OAV di Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai) in uscita in home video a marzo

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione 15 Novembre 2019 - 21:30

Billy Bob Thornton tornerà per l'ultima volta nei panni dell'avvocato Billy McBride

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.