L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della serie animata targata Netflix

She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della serie animata targata Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix e Dreamworks Animation Television hanno diffuso il trailer di She-Ra and the Princesses of Power, la serie animata sviluppata da Noelle Stevenson, nata come reboot della serie anni ’80 She-Ra: Princess of Power.

Il cast vocale comprende: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

Questa la trama:

She-Ra and the Princesses of Power è la storia di un orfana di nome Adora (Carrero), che si lascia alle spalle la sua vita precedente nella malvagia Horde quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Lungo la strada, trova una nuova famiglia nella Ribellione e si unisce a un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

She-Ra and the Princesses of Power farà il suo debutto su Netflix il 16 novembre.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.