L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shameless: Cameron Monaghan lascia la serie dopo 9 stagioni

Shameless: Cameron Monaghan lascia la serie dopo 9 stagioni

Di Luigi Toto

Dopo l’annuncio di Emmy Rossum, che lascerà lo show a fine stagione, anche Cameron Monaghan è pronto a dire addio a Shameless. L’attore, che interpreta Ian Gallagher da nove stagioni, apparirà nella serie per l’ultima volta nell’episodio della prossima settimana (in onda domenica negli Stati Uniti).

Una notizia inaspettata, considerando che Monaghan non aveva detto niente. L’attore ha aspettato per non rovinare la sorpresa, come ha dichiarato in un post social in cui ha confermato l’addio alla serie. Monaghan ha scritto:

Il prossimo episodio sarà l’ultimo per me. Lo so dallo scorso anno, ma non ho voluto rivelarlo troppo presto, volevo che questa stagione fosse una sorpresa per il pubblico.”

Cameron ha poi aggiunto:

È stata una gioia interpretare questo ruolo, voglio ringraziare Shameless e tutti voi, i telespettatori, per essere stati con me. Addio, Ian Clayton Gallagher. Ci rivedremo?

Ian Gallagher, come personaggio, ha affrontato un duro percorso in Shameless: ha combattuto con il suo disturbo bipolare, cercando di tenerlo sotto controllo. Ha emozionato il pubblico con la tormentata storia d’amore con Mickey (Noel Fisher) ed è stato protagonista di un difficile percorso di ribellione nelle ultime stagioni. Monaghan ha iniziato ad interpretare Ian quando era molto giovane, è praticamente cresciuto con lo show. Nel post social, alla fine, lascia intendere che forse – un giorno – potrebbe ritornare.

Shameless

Shameless continua ad essere un successo per Showtime, canale premium negli USA e nonostante gli importanti addii di questa stagione, l’idea è quella di andare avanti con nuovi episodi. Non sappiamo ancora che tipo di cambiamenti ci saranno nel cast (oltre l’abbandono della Rossum e di Monaghan), ma sicuramente vi terremo aggiornati.

Fonte: TVLine

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ferro: nuovo trailer per il documentario su Tiziano Ferro, dal 6 novembre su Prime Video 28 Ottobre 2020 - 17:45

Tiziano Ferro è pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con il documentario Ferro. Ecco il nuovo trailer.

Stardust – Ecco il trailer del film su David Bowie con Johnny Flynn 28 Ottobre 2020 - 17:09

Ecco il poster e il trailer di Stardust, il film con Johnny Flynn sugli inizi di David Bowie e la creazione del suo alter ego Ziggy Stardust

Céline Dion protagonista del dramma romantico Text for You 28 Ottobre 2020 - 17:00

Accanto a lei ci saranno Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).