SerieTV News

Secret Six – CBS ordina il pilot basato sul fumetto DC ‘Segreti Sei’

Pubblicato il 11 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

Dopo la breve avventura di Supergirl, la CBS ci riprova. L’emittente ha ordinato alla Warner Bros TV la produzione del pilot di Secret Six uno show basato sul fumetto Segreti Sei della DC.

Scritta da Rick Muirragui (Suits, The Good Guys, Men of A Certain Age), la serie è incentrata su sei estranei moralmente ambigui, ognuno dotato di una specialità unica e un passato segreto, che vengono riuniti da una figura enigmatica che li ricatta per lavorare come una squadra che ha il compito di esporre la corruzione dell’élite economica e politica.

Esistono quattro versioni della squadra, l’ultima risale ai New 52 ed è composta da: Catman, Black Alice, Strix Ventriloquist (Shauna Belzer), Porcelain, Big Shot. L’identità della misteriosa figura, Mockingbird, cambia da squadra a squadra, ad esempio in I criminali Segreti Sei è Lex Luthor. Sarà interessante vedere se baseranno lo show su una squadra già esistente o meno.

I produttori esecutivi sono: Rick Muirragui, Bill Lawrence e Jeff Ingold della Doozer Productions.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.