Appuntamento anticipato con la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi pubblicata il giovedì.
Da oggi fino al 17 ottobre sarà possibile vedere in alcuni cinema italiani Mirai, il nuovo film diretto da Mamoru Hosoda (The Boy and the Beast) che racconta come cambia il mondo di un piccolo bambino di 4 anni con l’arrivo di una sorellina minore, di nome Mirai.
Il film non ha ricevuto un rating dalla MPAA. Consigliato dai 6 anni
Kun è un bambino di quattro anni che vive con la madre, una donna in carriera e il padre, un architetto da poco diventato un freelance.
L’arrivo di una sorellina, di nome Mirai, attira tutta l’attenzione della madre e del padre, con grande sconforto di Kun.
Il bambino cerca, invano, di riconquistare l’attenzione dei genitori, covando nel frattempo gelosia nei confronti della pellicola.
Attraverso dei magici incontri con anime del passato, del presente e del futuro, Kun comprenderà i sentimenti di chi gli sta accanto
e ad accettare la piccola Mirai e il suo nuovo posto in famiglia.
Mirai e Kun vi aspettano al cinema!
Temi chiave del film
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: