Sarah Jessica Parker è la protagonista di Here and Now, pellicola diretta da Fabien Constant e scritta da Laura Eason (House of Cards), presentata durante l’edizione 2018 del Tribeca Film Festival. Ecco il trailer:
L’attrice interpreta Vivienne, una cantante di successo che si ritrova a riflettere sulla sua vita dopo un evento scioccante. Con il supporto della madre Jeanne e dell’ex marito Nick, Vivienne cercherà di fare pace con il mondo che la circonda.
Nel cast di Here and Now troviamo anche Simon Baker (Il Diavolo Veste Prada), Common (Selma, Suicide Squad), Taylor Kinney (Chicago Fire), Waleed Zuaiter (20th Century Women), Jacqueline Bisset (Assassinio sull’Orient Express) e Renée Zellweger (Chicago, Il Diario di Bridget Jones).
In America il film verrà distribuito in Digital e VOD e in un numero limitato di sale a partire dal 9 novembre. Non esistono al momento dettagli su un’eventuale release italiana.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: ComingSoon