Saga of Tanya the Evil – Nuovo teaser trailer, primi dettagli sulla storia del film

Saga of Tanya the Evil – Nuovo teaser trailer, primi dettagli sulla storia del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Saga of Tanya the Evil – Il film continuerà la storia dell’anime – Update

Un secondo teaser trailer del film ancora senza nome, seguito della serie animata di Saga of Tanya the Evil (Yōjo Senki), è stato lanciato online questo pomeriggio assieme ai primi dettagli sulla storia.

Siamo nel 1926, Tanya e il suo battaglione tornano a casa dopo aver sconfitto i resti dell’esercito della Repubblica. Tuttavia, quando arrivano ricevono la notizia di una massiccia mobilitazione vicino al confine con la Federazione Russa, di conseguenza l’esercito dell’Impero deve prepararsi. Allo stesso tempo, un esercito multinazionale sotto la guida del Regno Alleato si trasferisce nella Federazione Russa. Il nemico di un nemico è un amico, ma tra l’esercito del Regno Alleato c’è Mary Sioux, una ragazza che ha giurato di ottenere giustizia contro l’Impero per la morte di suo padre.

Il film seguirà gli eventi della serie animata (disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll.it sottotitolata in italiano, ndr) e mostrerà un cambiamento nel rapporto tra la protagonista Tanya e i piani alti, e sull’evoluzione delle sue truppe.

La sinossi dell’anime

Anno 1924 del Calendario Unificato. Il potente stato conosciuto come Impero sta mettendo in atto il Piano 315 per far fronte alle minacce belliche delle nazioni confinanti.
La giovane sottotenente Tanya Degurechaff è un asso dell’aviazione magica della nazione conosciuta con il nome di Impero. Decorata con le Ali d’Argento all’età di 9 anni per le imprese compiute nella regione di Norden e dotata di un enorme potere magico, la ragazza è diventata una leggenda sia tra gli alleati, che la chiamano “Argento Puro”, che tra i nemici, che l’hanno soprannominata “Il Diavolo del Reno”.
Ma cosa si cela realmente dietro al suo aspetto innocente? Perché qualcuno la definisce un mostro con le sembianze di una bambina? È davvero tutto argento ciò che luccica?

L’animazione sarà ancora una volta curata dallo studio NUT, alla regia è stato confermato Yutaka Uemura, confermati anche i ritorni delle doppiatrice Aoi Yūki (Tanya Degurechaff) e Saori Hayami (Visha).

L’opera è basata sulle light novel scritte da Carlo Zen e illustrate da Shinobu Shinotsuki che raccontano la storia di una spietata soldatessa bambina che vive in un mondo alternativo dove esiste la magia. La serializzazione del manga YOUJO SENKI – THE SAGA OF TANYA THE EVIL disegnato da Chika Tōjō (Code Geass – Oz the Reflection!) prosegue sulla rivista mensile Comp Ace della Kadokawa. Il 25 novembre 2017 è stato lanciato lo spin-off a fumetti Yōjo Senki Shokudo di Kyōichi.

Il film verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’8 febbraio 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI