L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: l’incredibile somiglianza tra i giovani protagonisti e i loro genitori

Riverdale: l’incredibile somiglianza tra i giovani protagonisti e i loro genitori

Di Luigi Toto

I giovani protagonisti di Riverdale interpreteranno i loro genitori nell’episodio in onda il 7 novembre negli Stati Uniti. Una decisione creativa che sicuramente ha senso, se consideriamo l’incredibile somiglianza.

L’episodio in questione scaverà a fondo nel passato dei genitori di Riverdale e – inoltre – ci darà la possibilità di scoprire di più sul mistero della stagione, che ha a che fare con un particolare gioco.

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, aveva detto:

Una delle cose che i ragazzi scopriranno all’inizio è che le vittime stavano giocando ad un gioco di ruolo chiamato Gryphons & Gargoyles, che ovviamente è la versione di Riverdale di Dungeons & Dragons. I ragazzi scopriranno poi che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e checi fu un omicidio dalle caratteristiche simili.

L’episodio flashback, ambientato negli anni ’90, ci permetterà di vedere le dinamiche e i rapporti tra i genitori di Riverdale nel passato. Entertainment Weekly ha messo a confronto i giovani attori e il cast adulto e… dobbiamo dire che la somiglianza è incredibile. Vediamo:

Riverdale – Le somiglianze

Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3

Cosa ne pensate? I giovani di Riverdale somigliano ai loro genitori?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.