I giovani protagonisti di Riverdale interpreteranno i loro genitori nell’episodio in onda il 7 novembre negli Stati Uniti. Una decisione creativa che sicuramente ha senso, se consideriamo l’incredibile somiglianza.
L’episodio in questione scaverà a fondo nel passato dei genitori di Riverdale e – inoltre – ci darà la possibilità di scoprire di più sul mistero della stagione, che ha a che fare con un particolare gioco.
Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, aveva detto:
Una delle cose che i ragazzi scopriranno all’inizio è che le vittime stavano giocando ad un gioco di ruolo chiamato Gryphons & Gargoyles, che ovviamente è la versione di Riverdale di Dungeons & Dragons. I ragazzi scopriranno poi che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e checi fu un omicidio dalle caratteristiche simili.
L’episodio flashback, ambientato negli anni ’90, ci permetterà di vedere le dinamiche e i rapporti tra i genitori di Riverdale nel passato. Entertainment Weekly ha messo a confronto i giovani attori e il cast adulto e… dobbiamo dire che la somiglianza è incredibile. Vediamo:
Cole Sprouse nei panni di FP Jones e Skeet Ulrich in Scream
Lili Reinhart nei panni di Alice Cooper e Mädchen Amick inTwin Peaks
KJ Apa nei panni di Fred Andrews e Luke Perry in Beverly Hills, 90210
Camila Mendes nei panni di Hermione Lodge e Marisol Nichols in Vegas Vacation
Ashleigh Murray nei panni di Sierra McCoy e Robin Givens in Head of the Class
Casey Cott nei panni di Tom Keller e Martin Cummins in Poltergeist: The Legacy
Madelaine Petsch nei panni di Penelope Blossom e Nathalie Boltt in Isidingo
Cosa ne pensate? I giovani di Riverdale somigliano ai loro genitori?
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.