L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: l’incredibile somiglianza tra i giovani protagonisti e i loro genitori

Riverdale: l’incredibile somiglianza tra i giovani protagonisti e i loro genitori

Di Luigi Toto

I giovani protagonisti di Riverdale interpreteranno i loro genitori nell’episodio in onda il 7 novembre negli Stati Uniti. Una decisione creativa che sicuramente ha senso, se consideriamo l’incredibile somiglianza.

L’episodio in questione scaverà a fondo nel passato dei genitori di Riverdale e – inoltre – ci darà la possibilità di scoprire di più sul mistero della stagione, che ha a che fare con un particolare gioco.

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, aveva detto:

Una delle cose che i ragazzi scopriranno all’inizio è che le vittime stavano giocando ad un gioco di ruolo chiamato Gryphons & Gargoyles, che ovviamente è la versione di Riverdale di Dungeons & Dragons. I ragazzi scopriranno poi che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e checi fu un omicidio dalle caratteristiche simili.

L’episodio flashback, ambientato negli anni ’90, ci permetterà di vedere le dinamiche e i rapporti tra i genitori di Riverdale nel passato. Entertainment Weekly ha messo a confronto i giovani attori e il cast adulto e… dobbiamo dire che la somiglianza è incredibile. Vediamo:

Riverdale – Le somiglianze

Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3
Riverdale 3

Cosa ne pensate? I giovani di Riverdale somigliano ai loro genitori?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.