I protagonisti di Riverdale sono i nuovi idoli degli adolescenti, ma prima di loro, durante i meravigliosi anni ’90, c’era il cast di Beverly Hills, 90210. Luke Perry ora interpreta Fred, il papà di Archie, ma ai tempi era il vero rubacuori del piccolo schermo. Dylan McKay fece innamorare sia Brenda che Kelly nel famoso teen drama di Aaron Spelling, il triangolo amoroso fu iconico quanto quello tra Betty, Archie e Veronica e alcune scene sono diventate dei cult.
In particolare, il break up tra Dylan e Brenda all’inizio della stagione due di Beverly Hills, 90210, fu un momento iconico per tutti gli shipper. Lili Reinhart (Betty) e KJ Apa (Archie) hanno ricreato la famosa sequenza da Watch What Happens Live With Andy Cohen, il risultato è esilarante.
Nella scena in questione, Brenda (Shannen Doherty), dopo uno spavento causato da una possibile gravidanza, decide di lasciare Dylan. Il tutto sembra uno spot per la contraccezione (ai tempi il fatto di voler insegnare tramite la televisione era un qualcosa di molto sentito).
La terza stagione di Riverdale, appena partita negli Stati Uniti, metterà Archie contro Hiram Lodge e rafforzerà il legame tra Betty e Jughead. Non solo: avremo la possibilità di vedere più i personaggi secondari, tra cui Kevin e Cheryl.
Fonte: TVGuide
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
[widget/movie/serietv_965-riverdale]