L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: i giovani protagonisti interpretano i genitori nell’episodio flashback

Riverdale: i giovani protagonisti interpretano i genitori nell’episodio flashback

Di Luigi Toto

Riverdale si prepara a tornare nel passato e lo fa in modo non convenzionale: per l’episodio flashback, che ci mostrerà i genitori dei protagonisti nella loro versione teen, gli autori hanno scelto una strada un po’ diversa dal solito. Saranno KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse e Camila Mendes ad interpretare Fred, Alice, FP ed Hermione nel loro periodo adolescenziale.

L’episodio andrà in onda il 7 novembre negli Stati Uniti e avrà a che fare con il mistero della stagione (che sembra avere dei toni sovrannaturali, potrebbe comunque essere una falsa pista).

Riverdale 3

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, ha dato qualche indizio sul nuovo murder mystery:

Una delle cose che i ragazzi scopriranno all’inizio è che le vittime stavano giocando ad un gioco di ruolo chiamato Gryphons & Gargoyles, che ovviamente è la versione di Riverdale di Dungeons & Dragons. I ragazzi scopriranno poi che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e checi fu un omicidio dalle caratteristiche simili.

Insomma, il presente incontra il passato. L’episodio flashback, ambientato negli anni ’90, ci sarà modo di scavare nel passato dei genitori di Riverdale e di scoprire nuovi dettagli sul mistero della stagione.

Riverdale 3

Nelle prime immagini promozionali, offerte in esclusiva da Entertainment Weekly, possiamo vedere il look dei protagonisti negli anni ’90.

Riverdale 3

Cosa ne pensate di questa incursione nel passato di Riverdale?

Fonte: Entertainment Weekly

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.