L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale: i giovani protagonisti interpretano i genitori nell’episodio flashback

Riverdale: i giovani protagonisti interpretano i genitori nell’episodio flashback

Di Luigi Toto

Riverdale si prepara a tornare nel passato e lo fa in modo non convenzionale: per l’episodio flashback, che ci mostrerà i genitori dei protagonisti nella loro versione teen, gli autori hanno scelto una strada un po’ diversa dal solito. Saranno KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse e Camila Mendes ad interpretare Fred, Alice, FP ed Hermione nel loro periodo adolescenziale.

L’episodio andrà in onda il 7 novembre negli Stati Uniti e avrà a che fare con il mistero della stagione (che sembra avere dei toni sovrannaturali, potrebbe comunque essere una falsa pista).

Riverdale 3

Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo dello show, ha dato qualche indizio sul nuovo murder mystery:

Una delle cose che i ragazzi scopriranno all’inizio è che le vittime stavano giocando ad un gioco di ruolo chiamato Gryphons & Gargoyles, che ovviamente è la versione di Riverdale di Dungeons & Dragons. I ragazzi scopriranno poi che i loro genitori, quando erano al liceo, giocavano a questo gioco e checi fu un omicidio dalle caratteristiche simili.

Insomma, il presente incontra il passato. L’episodio flashback, ambientato negli anni ’90, ci sarà modo di scavare nel passato dei genitori di Riverdale e di scoprire nuovi dettagli sul mistero della stagione.

Riverdale 3

Nelle prime immagini promozionali, offerte in esclusiva da Entertainment Weekly, possiamo vedere il look dei protagonisti negli anni ’90.

Riverdale 3

Cosa ne pensate di questa incursione nel passato di Riverdale?

Fonte: Entertainment Weekly

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.