L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale – Annunciati gli interpreti di Jellybean e della madre di Jughead

Riverdale – Annunciati gli interpreti di Jellybean e della madre di Jughead

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Riverdale: il primo assaggio della Stagione 3 presentato al Comic-Con

Il cast e i produttori di Riverdale hanno annunciato al New York Comic Con che Gina Gershon (Rescue Me) e l’esordiente Trinity Likins interpreteranno Gladys e Jellybean rispettivamente la madre e la sorella di Jughead (Cole Sprouse). Debutteranno nell’episodio che andrà in onda il 12 dicembre.

Gladys sta gestendo un officina a Toledo, dove lei e Jellybean — che adesso si fa chiamare JB — hanno vissuto separatamente da Jughead e FP (Skeet Ulrich). Il negozio funziona anche come fronte per l’edificio dei Serpenti. Gladys presiede una gang di Serpenti adolescenti, pronti a chiedere ‘Quanto in alto’ ogni volta che gli dice di saltare.
JB ama il Black Sabbath e i Pink Floyd, ed è un eccezionale truffatrice.

Il panel, a cui erano presenti i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa e John Goldwater, e gli interpreti KJ Apa, Lili Reinhart, Luke Perry e Madchen Amick, è iniziato con uno sneak peek della premiere della terza stagione.

Aquirre-Sacasa ha rivelato:

“Stiamo lavorando a un episodio che sarà dedicato ai ragazzi impegnati con i SaT, con omicidi e altre cose”.

Il compito di risolvere questi casi spetterà a Betty e Jughead. Il PE ha spiegato come il suo amore per la prima stagione di True Detective ha influenzato la trama di questa stagione:

“È un mistero piuttosto oscuro, molto contorto e molto tortuoso”.

Inoltre il nome del nuovo villain è già di per sé un programma: Gargoyle King.

Nei nuovi episodi verranno inoltre introdotti: Evelyn Evernever e suo padre, un carismatico condadino di nome Edgar Evernever, al quale Alice Cooper sarà particolarmente interessata.

Riverdale tornerà con la terza stagione dal 10 ottobre su The CW.

Fonti TV Guide, Vulture

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.