Cinema curiosità film

Ralph Spacca Internet – I registi parlano della battuta su Kylo Ren che hanno tagliato

Pubblicato il 21 ottobre 2018 di Marlen Vazzoler

I registi di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 Rich Moore e Phil Johnston hanno rivelato di aver concepito una scena

comica con la head of story Josie Trinidad, riguardante Kylo Ren, ma la Lucasfilm gli ha chiesto di non procedere.

“Ad un certo punto abbiamo fatto una battuta su Kylo Ren sul fatto che è un ragazzino viziato” ride Moore. “Siamo andati alla Lucasfilm e abbiamo detto, ecco quello che stiamo facendo. E hanno detto, beh, preferiremmo che non lo mostraste come un bambino viziato. Sai, è il nostro cattivo, e preferiremmo che non lo faceste”.

I due registi hanno perciò deciso di rispettare la richiesta.
In compenso C-3PO è rimasto nel film, dove lo vediamo nel ruolo del maggiordomo delle principesse, spiega Johnson, perché ben si sposa con il suo carattere.

“Quella che stiamo facendo è una satira amorevole”.

La sinossi

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Alla regia di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 troviamo Rich Moore e Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). Tra le nuove entrate Taraji P. Henson (Yesss) e Alan Tudyk (KnowsMore).
Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 verrà distribuito nei cinema italiani dal 1 gennaio 2019.
Fonte IGN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.