L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised By Wolves – Ridley Scott alla regia di una nuova serie sci-fi

Raised By Wolves – Ridley Scott alla regia di una nuova serie sci-fi

Di Lorenzo Pedrazzi

Ci sono altri androidi nel futuro di Ridley Scott, ma stavolta in formato seriale: il cineasta inglese produrrà e dirigerà Raised By Wolves, show scritto e creato da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road) per TNT. Al centro della trama ci sono due androidi che devono prendersi cura di alcuni bambini umani su un pianeta appena colonizzato, dove i residenti sono sempre più divisi dalle rispettive fedi religiose e visioni filosofiche.

Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo che sia effettivamente andata in onda risale alla fine degli anni Sessanta. Non è chiaro quante puntate di Raised By Wolves dirigerà, ma Scott è molto soddisfatto del progetto. Ecco le sue dichiarazioni:

Cerco sempre nuove frontiere nel genere fantascientifico, e ho trovato qualcosa di realmente originale in Raised by Wolves: un mondo unico e immaginifico, pieno di personaggi in lotta con questioni esistenziali. Cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E cosa succederebbe se potessimo ripartire da zero e cancellare il disastro che abbiamo fatto sul nostro pianeta? Sopravvivremmo? Faremmo di meglio? Considerando l’impressionante qualità e il coraggio dei suoi programmi, TNT sembra la casa ideale per questo tipo di televisione ambiziosa.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ScreenRant

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.